sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Annalisa Scarrone: “Non vedo l’ora di essere sul palco” Protagonista del Festival di Sanremo 2015 con Una finestra tra le stelle, Annalisa Scarrone è stata protagonista della videochat del Tg1 di venerdì 3 aprile. Ai microfoni di Vincenzo Mollica, ha risposto ad alcune domande sui suoi imminenti progetti. Sanremo è stato un Festival molto bello e ricco che a noi cantanti ha dato tantissimo. La canzone Una finestra tra le stelle mi ha dato tantissima soddisfazione già sul palco perché è molto emozionante, parla di condivisione e io l’ho condivisa con la gente. La cantante appare molto soddisfatta del suo ultimo album, Splende. È un lavoro di autoanalisi, di scrittura, di crescita e di miglioramento mio personale, quindi tutto aveva una luce diversa… di qui il nome del disco. Due anni fa ho messo insieme le prime idee, poi le ho riviste con gli autori, ho sviluppato cose nuove, Kekko è entrato nel progetto, abbiamo fatto una selezione giusta di canzoni in modo che nel disco non ci fossero riempitivi ma tutti potenziali singoli ‘di sostanza’. Ed entusiasta all’idea di un nuovo tour. Non vedo l’ora di essere sul palco dopo le due anteprime tutte esaurite, parto il 4 maggio da Bologna, la prima data di Milano ero emozionatissima, c’era un sacco di gente a cui tengo.

Protagonista del Festival di Sanremo 2015 con Una finestra tra le stelle, Annalisa Scarrone è stata protagonista della videochat del Tg1 di venerdì 3 aprile.

Ai microfoni di Vincenzo Mollica, ha risposto ad alcune domande sui suoi imminenti progetti. 

Sanremo è stato un Festival molto bello e ricco che a noi cantanti ha dato tantissimo. La canzone Una finestra tra le stelle mi ha dato tantissima soddisfazione già sul palco perché è molto emozionante, parla di condivisione e io l’ho condivisa con la gente.

La cantante appare molto soddisfatta del suo ultimo album, Splende.

È un lavoro di autoanalisi, di scrittura, di crescita e di miglioramento mio personale, quindi tutto aveva una luce diversa… di qui il nome del disco. Due anni fa ho messo insieme le prime idee, poi le ho riviste con gli autori, ho sviluppato cose nuove, Kekko è entrato nel progetto, abbiamo fatto una selezione giusta di canzoni in modo che nel disco non ci fossero riempitivi ma tutti potenziali singoli ‘di sostanza’.

Ed entusiasta all’idea di un nuovo tour.

Non vedo l’ora di essere sul palco dopo le due anteprime tutte esaurite, parto il 4 maggio da Bologna, la prima data di Milano ero emozionatissima, c’era un sacco di gente a cui tengo.

Lascia un commento