sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Costantino della Gherardesca conduttore di The Voice?

Costantino della Gherardesca assopigliatutto. Dopo l’esperienza come conduttore di Pechino Express e di Hair, per lui potrebbero aprirsi ancora le porte di Rai 2. Sembra infatti che possa diventare uno dei nuovi coach di The Voice of Italy.

Le indiscrezioni in merito in realtà circolavano da qualche tempo a questa parte e lui, ospite di Tv Talk sabato pomeriggio, non ha escluso nessun tipo di possibilità.

Io fare il coach sulla poltrona? Se potessi portare il genere di musica che mi diverte, magari un’edizione… Porterei un po’ di informazione sulla musica, non cinismo e cattiveria…”

Poi un commento seniserio sul talent di Rai 2.

Da un punto di vista musicale non ci sono programmi di musica in tv seri. Luciano Berio faceva programmi in prima serata negli anni ’70, per dire. Da un punto di vista televisivo The Voice è più simpatico, perché almeno non ha la pretesa, a differenza di altri talent, di far vincere un contratto discografico che lo fa diventare una star internazionale. Cioè chi vince The Voice vince The Voice. Punto.

E non mancano le sue preferenze sui coach.

Mi stanno molto simpatici Noemi e J-Ax e poi dietro ci sono autori veramente veramente bravi, come Matteo Lenardon, per J-Ax, e Virginia Ricci per Noemi,  tra i più qualificati, bravi e informati giovani autori del settore.

Perché, è bene saperlo: anche i coach non fanno tutto da soli.

Lascia un commento