sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Mara Venier, pace con la figlia Elisabetta Ferracini, ma è guerra contro Gente Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini si sono ritrovate e adesso sono più unite che mai: la conduttrice tv, ormai in pianta stabile a Mediaset dopo aver partecipato come giudice a Tu si que vales e come opinionista a L’Isola dei Famosi starebbe vivendo un bel momento con la figlia. Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia. Ha dichiarato intervistata da Gente. Alla presentatrice però non è affatto piaciuto il titolo ad effetto di Gente secondo cui la Venier e la figlia si sarebbero ritrovate dopo 30 anni. Dettaglio assolutamente falso tanto che la Venier ha annunciato querela contro il direttore della rivista Monica Mosca. Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORESEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA

Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini si sono ritrovate e adesso sono più unite che mai.

La conduttrice tv, ormai in pianta stabile a Mediaset dopo aver partecipato come giudice a Tu si que vales e come opinionista a L’Isola dei Famosi starebbe vivendo un bel momento con la figlia.

Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia.

Ha dichiarato intervistata da Gente. Alla presentatrice però non è affatto piaciuto il titolo ad effetto di Gente secondo cui la Venier e la figlia si sarebbero ritrovate dopo 30 anni.

Dettaglio assolutamente falso tanto che la Venier ha annunciato querela contro il direttore della rivista Monica Mosca. 

Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORESEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA

 

 

Lascia un commento