sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Selvaggia Lucarelli: basta scrivere di Sara Tommasi e Andrea Diprè

Appello di Selvaggia Lucarelli agli internauti: basta scrivere di Sara Tommasi. Secondo la giornalista, passata ora a scrivere per Il Fatto Quotidiano, sarebbe il caso di lasciar scivolare nell’oblio la coppia Sara Tommasi-Andrea Diprè.

È questo l’unico modo per salvare la ex concorrente de L’Isola dei famosi dal baratro assoluto. 

Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere.

Chissà se i giornalisti accoglieranno l’appello della Lucarelli.

Lascia un commento