sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Carmen Di Pietro: “Se scoprissi che mio marito va a trans gli direi arrivederci”

Alla fine Carmen Di Pietro ha ceduto e ha sposato lo storico compagno Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto i suoi due figli, Alessandro di 13 anni e Carmelina di 6.

 

Aveva detto che non si sarebbe mai risposata per non perdere la pensione del defunto marito Sandro Paternostro, ma così non è stato. 

Mi pare di essermi sposata l’ultimo giorno di febbraio. L’ho fatto per i miei figli e ora ho perso la pensione di Paternostro ma vivo di fitti e di quel che ho conservato in 50 anni come una formica.

Ha dichiarato Carmen in una recente intervista dimostrando che nonostante tutto ha le idee molto chiare sul tipo di rapporto con suo marito.

Sono ossessionata dal cellulare di mio marito. Lo controllo mentre è in bagno: se scoprissi che va a trans gli direi arrivederci.

Ha detto la ex concorrente de L’Isola dei Famosi che un paio di anni fa aveva cacciato il marito di casa dopo aver scoperto un suo tradimento. Ma con una donna.

Lascia un commento