Amici, Enrico Nigiotti: “Non rinnego niente di quello che ho fatto”

In molti si ricorderanno di Enrico Nigiotti, cantante livornese che partecipò ad Amici di Maria nel 2009 autoeliminandosi a un certo punto del programma  per evitare la sfida con l’allora fidanzata Elena D’Amario.

Oggi il toscano, che l’anno scorso ha anche partecipato a Sanremo, si racconta in una intervista a Vanity Fair nella quale dice di non essersi mai pentito di quanto fatto nel programma di Maria De Filippi.

Tutti penseranno che cogli*, lo so, me lo dicon tutti. Ma a me non piace rivangare il passato, l’ho fatto perché credevo fosse meglio così. Viva la povertà e viva la disperazione, ma io oggi son contento. Ho sofferto ma non ho mai mollato. Se fossi uscito vincitore dal talent avrei fatto un sacco di soldi con i tour delle marchette in piazza, e poi? Qualche data così l’ho fatta anch’io, dopo Amici, perché volevo andare in America. Ma mi son subito stufato e sono tornato a lavorare in campagna con il mi’ nonno. Io fino a 8 mesi fa ero ancora in campagna, eppure vede quante cose sono cambiate, in così poco tempo? So cosa vuol dire perder tutto e ricominciare

Lascia un commento