sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Carmen Di Pietro: “ Avrei bisogno di lavorare di più”

Non è la prima volta che Carmen Di Pietro parla del suo rapporto con i soldi soprattutto dopo aver sposato Giuseppe Iannoni ed aver perso la pensione di reversibilità del compianto giornalista Sandro Paternostro.

E stavolta la Di Pietro, ex concorrente de L’isola dei Famosi, ha raccontato come gestisce la sua giornata al mare di Ostia insieme ai figli e al marito spiegando rigorosamente come fa a risparmiare e a spendere non più di cinque euro al giorno. 

Ai miei figli faccio respirare l’aria di mare, senza fare grandi spostamenti e per risparmiare! È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli.

Ha detto la Di Pietro che non esita a ribadire che vorrebbe lavorare di più.

Avrei bisogno di lavorare di più. Per fortuna Giuseppe ha un’occupazione stabile, ma per me ora non contano i soldi, bensì la serenità. Quest’estate viaggerò tra Campania, Sicilia e Sardegna, tra ospitate tv ed eventi in cui sarò madrina. E porterò con me i miei figli, un modo per unire l’utile al dilettevole e fare le vacanze risparmiando. Mio figlio Alessandro ha sostenuto l’esame di terza media e mi ha chiesto anche un soggiorno a Londra per imparare l’inglese, ma sceglierò un periodo in cui si spende meno.

Lascia un commento