Platinette: “Ho voglia di normalità”

Qualche mese fa Platinette si è sottoposto a un intervento per dimagrire con l’inserimento di un palloncino nello stomaco.

L’obiettivo era quello di perdere peso in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Per entrare nel cast devo superare un ‘esame’ e non voglio neppure essere ridicolo o patetico. Lo sa perché? Ho voglia di normalità. Corporea e non solo. Sono stufo di stare ai margini, di essere obesa, travestita, frocia, esagerata. Il mio sogno sarebbe stato presentare il telegiornale vestito da Platinette, avrei voluto che un travestito potesse essere credibile come chiunque altro invece di essere relegato a fare il fenomeno da baraccone.

Ha dichiarato Platinette senza risparmiare un commento (non del tutto positivo) su Maria De Filippi. 

Con lei non può finire, quando mai trovi un’altra così… è finito un rapporto durato diversi anni con Amici, il programma è profondamente cambiato ma resta la migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è un rapporto profondo né lo è mai stato, perché lei non è così ‘facile’… e francamente io non avevo questo grande trasporto che potesse sfociare in una frequentazione, ce l’ho più con suo marito. Maria è una macchina da guerra… Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare (nel proprio mondo)… Maria di chiavi non ne offre un granché.

Lascia un commento