sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Michelle Hunziker: “La famiglia è tutto per me”

Moglie felice di Tomaso Trussardi e madre orgogliosa di Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker non ha mai nascosto di essere orgogliosa della sua bellissima famiglia.

 

La conduttrice di Striscia però sembra aver voluto condividere ulteriormente la sua gioia con tutti i suoi fans per una foto in particolare. 

A vedere mio marito così….mi vola il cuore! la famiglia è tutto per me. Un abbraccio a tutti voi

Ha scritto la conduttrice accanto a una foto che ritrae il marito Tomaso che tiene amorevolmente in braccio la piccola Celeste, secondogenita della coppia. Un messaggio che ha causato una sorta di effetto boomerang dato che sul suo profilo si sono succeduti messaggi di tutti i generi. C’è chi condivide la gioia di Michelle, ma c’è anche chi le fa notare che della famiglia che aveva messo su con Eros Ramazzotti evidentemente non gliene importava poi molto.

Lascia un commento