sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Carta non è gay e nemmeno diplomato: alla maturità non aveva preso 69 o 70?

Marco Carta è gay? Il cantante sardo in un’intervista al mensile Topgirl smentisce la sua presunta omosessualità (voce nata a causa di una serie di foto apparse su un sito gay, in cui è immortalato come mamma l’ha fatto) e ricorda che, anche se lo fosse non ci sarebbe nulla di male:

Io non sono gay, ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe? Viviamo in un Paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così deve essere per foza gay? E’ stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva.

Nella stessa intervista Marco rivela di non essersi mai diplomato (smentendo ciò che lui stesso ha detto in un servizio de Le Iene):

Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico. Tutti scrivono che mi sono diplomato, ma non è vero. Ho solo la terza media.

Premesso che né la sua preferenza sessuale né il suo titolo di studio possono in alcun modo sminuire il suo talento e la sua carriera artistica, non capisco perché Marco abbia dovuto mentire sul suo titolo di studio: così facendo è la sua credibilità a risentirne e le persone possono pensare che, se Marco si vergogna di non essere diplomato, magari si vergogna anche ad ammettere di essere omosessuale e teme di perdere il suo pubblico.

Marco, perché hai mentito sul titolo di studio?

4 commenti su “Marco Carta non è gay e nemmeno diplomato: alla maturità non aveva preso 69 o 70?”

  1. Io non penso che Marco si vergogni di non essere diplomato, altrimenti non avrebbe fatto quella precisazione, semplicemente credo che volesse prendere in giro a suo modo quelli delle Iene..

    Rispondi
  2. @ Elisa:
    basta ke sceglie lui ke fa… pemme va bn tt … è bravo cm cantante ma nn è il piu bravo tra i miei miti cm laura pausini e tiziano ferro (anke finley e jb) …
    vvb … ciao a tt e smp e sl forza A.S. Roma!!! baci romanista_98

    Rispondi
  3. x me marco è 1 bravissimo cantante e xk no anke figo
    io poi sn proprio pazza di lui tnt ke io sn di pinerolo …. lui farà 1 concerto a piazza armerina(en) e io parto x andare a vederlo anke se sn gia and a torino…e poi sn andata a vedere la partita del cuore solo x lui e gli ho ftt 2 cartelloni
    1) MARCO SEI IL NOSTRO BRIVIDO
    2)ANNI FA IL CIELO HA SMESSO DI BRILLARE….POI NEL 2008 UNA STELLA ‘HA ILLUMINATO QUELLA STELLA SEI TU!!!!!
    e poi l’ho riempito di brillantini e c’ho ftt anke 1 cuore!!! è proprio 1 pezzo di figooooo

    Rispondi

Lascia un commento