Cecilia Rodriguez smarrisce il cane e il fidanzato di Nina Moric le fa uno scherzo telefonico

Psicodramma in casa Rodriguez, domenica 5 giugno il cane di Cecilia Rodriguez, Aspirina, è stato smarrito e la modella ha pubblicato su Instagram un appello, con tanto di numero telefonico, dove poterla contattare per qualsiasi notizia riguardante il suo amico a quattro zampe. A chiamarla però è stato Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che ha deciso di fare uno scherzo telefonico ripreso dallo smartphone della bella croata. A rispondere è Jeremias,  il fratello di Belen e Cecilia, e Favoloso si spaccia per un rumeno che ha ritrovato il cane e chiede un selfie a tutti i Rodriguez. Quando Favoloso stacca la chiamata, Nina gli dice divertita: “Sei perfido, sei peggio di me“.

Per fortuna poi il cagnolino è stato ritrovato e ha potuto ritornare tra le braccia della sua padrona, ma questo non è bastato a placare le feroci polemiche sul web fomentate anche da un commento al veleno di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, su Instagram, successivamente rimosso dall’ex tronista, in cui si scaglia contro Favoloso:

Pezzo di m**da, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare cosi’ dopo che ti rompo la faccia, fate pena ti e quella mong**de che ti porti vicino..

Pronta la risposta di Favoloso a Monte:

@francescomontereal sei un povero disadattato che non fa paura manco alle formiche il cane lo trovavi sicuro al 100% ed io lo sapevo altrimenti non avrei mai pubblicato lo scherzo . Ma che vuoi capire . Io che ti do pure spiegazioni .

Ogni commento ci appare superfluo.

Lascia un commento