sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 10, Manuel Agnelli: “È tempo di cambiare vita”

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours è il nuovo giudice di X Factor 10.

E se in molti hanno storto la bocca nel vedere il 50enne Agnelli accettare il ruolo di giudice in tv, lui non ha avuto dubbi di sorta sulla sua scelta. 

X Factor per me è quasi un segno. È tempo di cambiare vita. Voglio essere felice. Avere la possibilità di sparigliare le carte a cinquant’anni è una figata. Avevo remore sui talent perché fanno vedere che l’unico modo per fare musica è avere successo, io sono qui per mostrare un’altra strada. Credo che solo a XF si potessero permettere il rischio di mettere me lì, a fare me stesso.

E ancora.

Il feeling con gli altri giudici è ottimo. Nella prima mezz’ora ero di sale, gli altri invece erano così naturali con il pubblico. Un aiuto me lo ha dato Arisa, siamo vecchi amici, mi fa tanto ridere e ha una testa pazzesca. Siamo il diavolo e l’acqua santa, ma il diavolo è lei.

Ha dichiarato Agnelli che si è lasciato scappare l’occasione di elargire complimenti a tutti gli altri giudici. Su Alvaro Soler.

Non ho più bisogno di cercare i miei simili, conoscere persone diverse da me mi arricchisce. È una persona deliziosa e matura, nonostante la giovane età. Uno positivo, mi piace stargli vicino.

E su Fedez.

Teste come la sua a quell’età non ne vedi molte. Ha il coraggio di esporsi, una dote che apprezzo.

Di certo Agnelli è consapevole di essere un po’ l’oggetto misterioso della nuova edizione del talent.

Sento l’ovazione del pubblico quando vengono presentati gli altri, ed è ben diversa dall’accoglienza riservata a me. Ma poi la gente ride quando sente le mie battute taglienti.

Ma va bene così.

Lascia un commento