sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Eleonora Cecere: “Grande Fratello Vip? Sarebbe una grande opportunità professionale”

Chi di voi si ricorda di Eleonora Cecere, ex protagonista di Non è la Rai, attualmente in replica su Mediaset Extra? Scopriamo insieme che fine ha fatto. Eleonora, intervistata dal settimanale Nuovo, confida di pensare alle nozze con il suo compagno Luigi Galdiero con cui ha due figlie:

Stiamo insieme da tanto e ci siamo già scambiati la promessa di amore eterno quando è nata la nostra primogenita. Ma le nozze sono il modo per ufficializzare la nostra unione. Non abbiamo ancora fissato la data ma io già mi diverto a provare gli abiti da sposa.

La Cecere parla di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip:

Sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare a L’isola dei famosi a pochi giorni di distanza dalla morte di mia madre. Io ero a pezzi ma lei ci teneva tantissimo che facessi quel provino e così sono andata lo stesso. Alla fine non venni selezionata e ora spero che la mia mamma da lassù possa aiutarmi. Nella Casa mi piacerebbe incontrare qualche mia ex collega di Non è la Rai. Sarebbe divertente.

Eleonora era tra le vostre preferite ai tempi di Non è la Rai?

 

Lascia un commento