sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace

Mara Venier e Giucas Casella, dopo un’amicizia trentennale, non si sono parlati per oltre un anno, ma ora sembra che i due abbiano fatto pace. A raccontarlo è Gabriella Sassone su Dagospia:

Tutto è bene quel che finisce bene…Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno.

Il motivo della rottura è stata l’assenza di Casella ai funerali dell’amatissima mamma della Venier:

Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo e tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita.

Ora stiamo tutti più sereni.

Lascia un commento