Ex gieffini al mare: Dominique Rubio, Simona Salvemini, Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si divertono

Quest’anno gli ex concorrenti del Grande Fratello, si godono le spensierate vacanze in pieno  relax o in compagnia di amici, o soli, o con un nuovo amore. La prima della lista è Dominique Rubio, ex concorrente del Grande Fratello 7, avvistata in compagnia di Marco Tomba, fratello di Alberto Tomba in Costa Smeralda (Sardegna). Le immagini (lei in topless e lui avvinghiato a lei) lasciano poco spazio all’immaginazione.

Passiamo alla prima coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello 9, quella formata da Ferdi Berisa e Francesca Fioretti. Fin da quando si sono conosciuti, in molti non hanno creduto alla veridicità ed alla sincerità del loro rapporto, soprattutto da parte della studentessa napoletana, che ha impiegato molti giorni prima di dare il suo primo bacio a Ferdi. La loro relazione procede a gonfie vele e ciò risulta evidente dalle foto scattate in Sardegna, in cui i due si scambiano baci passionali e coccole. Simona Salvemini, altra ex gieffina anche lei in vacanza in Sardegna, si diverte parecchio con gli amici che ne approfittano per farle uno scherzo, lanciandola in acqua con addosso i vestiti. Simona dimostra di avere un grande senso dell’humour e  la prende a ridere.

2 commenti su “Ex gieffini al mare: Dominique Rubio, Simona Salvemini, Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si divertono”

  1. Quante chiacchiere e quanta invidia su francesca e ferdi ma loro resistono a dispetto di chi li vorrebbe divisi… non accadrà pechè il loro à un vero amore.

    Rispondi

Lascia un commento