sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Chiara Galiazzo ospite a Verissimo: “Soffrivo le critiche sul mio peso”

Chiara Galiazzo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla del periodo di crisi dopo aver vinto X Factor e la fatica che ha dovuto fare per superarlo e rinascere. La cantante racconta:

Ero confusa come donna. Non capivo che tipo di artista volevo essere. Oltretutto ho vissuto male i miei 29 anni perché non sai se sei grande o se invece puoi comportarti da ragazzina. Per lo stress ho avuto, inoltre, il problema dei chili di troppo. Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stessa non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio.

Ai microfoni del talk show confida:

Ho messo in discussione tutto. Ho ‘ristrutturato’. Non è stato facile uscirne, è un sacrificio che devi fare tutti i giorni. Ho smesso di fumare, di bere, ho cambiato la mia alimentazione e mi sono fatta aiutare da una terapeuta che mi ha fatto intraprendere un percorso bello e proficuo.

Ora Chiara è una donna nuova. In perfetta forma è tornata a Sanremo con il brano Nessun posto è casa mia, ed ha trovato l’amore. A Silvia Toffanin racconta:

Questo amore mi fa stare bene. Nel momento in cui mi sono tolta dalla confusione  sono stata in grado di attirare una persona equilibrata con cui, dopo tanti disastri, ho costruito una relazione più sana.

 

Lascia un commento