sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle, il cast è completo e ancora segreto

C’è grande curiosità nello scoprire quale sarà quest’anno il cast di Ballando con le stelle, programma che ormai ha assunto da anni una connotazione quasi da reality e che cattura molto l’attenzione dei telespettatori.

La formula vincente di Milly Carlucci, che garantisce proprio questa longevità di Ballando con le stelle, è legata proprio alla scelta del cast.

Il cast c’è, ma ancora non è ufficiale

Nelle ultime ore la presentatrice Rai ha evidenziato come le idee siano abbastanza chiare sui nuovi personaggi che scenderanno in pista per essere giudicati dalla temuta giuria di Ballando con le stelle, ma mancano le firme. Finché ovviamente non ci saranno le firme sui contratti, non si potrà dare l’ufficialità del cast di Ballando con le stelle. Milly non ha fatto quindi alcun nome, non ha nemmeno commentato tutte le voci che circolano sul cast, ma ci ha tenuto a dire come la bellezza di questo programma sia proprio nel vedere in pista personaggi che anni prima avevano dichiarato di non presentarsi mai su quel palco.

Questo è proprio il segreto vincente di Ballando con le stelle, la capacità da parte della Carlucci di scegliere personaggi particolari che nessuno vedrebbe mai nei panni di ballerino. Bisogna ovviamente puntare anche su vip in grado di incuriosire il telespettatore, personaggi che possono aggiungere un bel po’ di pepe alla trasmissione, perché alla fine sono loro che garantiscono il successo o meno dello show. Se c’è un buon materiale su cui poter lavorare, ecco che Ballando con le stelle avrà ancora vita lunga ed è ciò che spera proprio Milly Carlucci.

I possibili nomi di Ballando con le stelle

In questi anni ha provato di stuzzicare il pubblico con nuovi format, ma alla fine il pubblico resta affezionato al suo Ballando con le stelle, un successo che sembra davvero impossibile da replicare con altri programmi. Finché insomma la Carlucci riuscirà a continuare a mantenere alto l’hype nei confronti di tale trasmissione, ci sarà ancora vita lunga per tale show.

Non è stato quindi ancora svelato il nuovo cast, Milly Carlucci non ha chiaramente potuto fare alcun nome perché mancano le firme, ma bisogna dire come ci siano pochi dubbi su chi potrà quest’anno ritrovarsi a mettersi in gioco sulla magica pista di Ballando con le stelle. I nomi a riguardo sono quelli di Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli; la produttrice Sonia Bruganelli; l’ex nuotatrice Federica Pellegrini; il giornalista americano Alan Friedman; il volto di Terra Amara Furkan Palali; i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini e l’ex annunciatrice Marina Morgan. Vedremo se sarà così.

Lascia un commento