Valerio Scanu, il suo rapporto con il mare e le sue vacanze

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista a Big, dove rivela qualche curiosità sulla sua estate e sulle sue abitudini. Riguardo le vacanze dice:

Questa estate sarà un po’ diverso. Lavoro! Non è che non faccio vacanza, magari faccio qualche tappa in Sardegna. Poi anche se resto a Roma c’è la piscina di acqua salata.

A Valerio, che è tipo da ombrellone, gossip, pantaloncini, olio solare e tuffi, piace essere abbronzato:

Non mi piace stare al sole, ma mi piace essere abbronzato.

Il cantante, che sogna di poter andare a Parigi, perché lo incuriosisce ed è una città romantica, quando viaggia non può rinunciare allo spazzolino, alla spuma, allo shampoo e al balsamo e non ha problemi a sperimentare le cucine del luogo.

3 commenti su “Valerio Scanu, il suo rapporto con il mare e le sue vacanze”

  1. per abbronzarsi bastano le creme autoabbronzanti, piu importante consolidare il rapporto con il pubblico a spron battuto! tifo sfegatato per vale ma non nascondo che alessandra mi spaventa un po anche se vocalmente non la metto assolutamente allo stesso piano di vale, ma vedo che tiene anche nelle classifiche. per carità c,è posto per tutti …però ….aspetto il nuovo lavoro di vale spero ci siano molte canzoni in italiano per il semplice fatto che vale piace tanto anche alle….”ante” e la maggior parte con l inglese non ci va a nozze! spero che sfondi anche all’estero lo vedo perfetto per i paesi latino americani. forza vale

    Rispondi

Lascia un commento