Ballando con le stelle 6, in pista Gianmarco Pozzecco e Margherita Granbassi?

Nuovo capitolo del toto concorrenti della sesta edizione di Ballando con le stelle: dopo le anticipazioni dei settimanali, anche il quotidiano Il piccolo prova a svelare due possibili ballerini, che vedremo su Raiuno da gennaio. In pista, secondo il giornale, tra due mesi ci potrebbero essere due sportivi: il campione di basket Gianmarco Pozzecco e la fiorettista azzurra Margherita Granbassi.

Il cestista, ex giocatore della nazionale italiana, dopo aver rifiutato L’Isola dei famosi, perché troppo reality, cercherebbe qualcosa più vicino allo spirito sportivo e la pista da ballo potrebbe essere l’ideale per cimentarsi agonisticamente.

La schermitrice, invece, già presenza fissa nella scorsa edizione di Annozero, potrebbe seguire le orme di Valentina Vezzali (concorrente della quinta edizione), perché secondo il suo agente e compagno Carlo Oggero, Ballando sarebbe un reality consono ad un’atleta.

I contatti, in entrambi i casi, ci sarebbero stati e la produzione non nega di volere uno sportivo nel cast, ma non si sbilancia a fare nomi.

Lascia un commento