Grande Fratello 10, Veronica ha già avuto esperienze con Laura Perego?

Il rapporto saffico che si è creato tra Veronica Ciardi e Sarah Nile non sarebbe il primo della bella romana, almeno secondo quanto sostiene Laura Perego a Tutto in:

E’ evidente che è abbastanza disinvolta nell’amoreggiare con una donna. Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C’è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua.

Laura, che dice di voler aspettare Veronica fuori dalla casa, racconta la sua relazione con la Ciardi:

Ho incontrato Veronica in discoteca al Pascià di Riccione e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Ma per entrambe non era una nuova esperienza già allora. Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera. E’ stata una grande emozione. Non era già allora la prima volta né per lei né per me.

Laura dubita che il rapporto tra Veronica e Sarah possa continuare anche alla fine del Grande Fratello:

Hanno preso al balzo un’opportunità per mettersi in mostra e fare audience.

Prendiamo in prestito la sua ultima dichiarazione e ci domandiamo: solo Sarah e Veronica hanno preso al balzo l’opportunità per mettersi in mostra?

3 commenti su “Grande Fratello 10, Veronica ha già avuto esperienze con Laura Perego?”

  1. questa signorina e’ solo una bugiarda senza scrupoli…mai vista al pascia’ ne’ a casa mia,visto che veronica viveva da me quando lavorava qui a riccione.un’altra querela facile per una stupida priva di scrupoli e pronta a tutto per apparire.i comportamenti di veronica saranno anche discutibili in ambito televisivo,ma conosco ragazze di 24 anni che fanno mooolto peggio.la sua unica colpa e’ quella di non avere filtri,e comportarsi istintivamente senza nascondere nulla…poco furba direi io.ma non e’ una persona squallida come molti dicono,e’ solo troppo vera.nei suoi pregi e difetti.

    Rispondi
  2. sono daccordissimo cn “monica”….bhe io ho sl 15 anni…stimo veramente tanto veronika…l’ho vista subito cm una ragazza cn le “palle” nn si è fatta mettere i piedi in testa da nexuno…apparte quel cretino di daniele k gli ha detto “vai a fare i film porno”….è proprio da lascià perde….l’ho tifata subito appena entrata andando contro tt le persone k la odivano xk essendo gelose e nn capendo niente dicevano k era una tro… ho avuto i peggio insulti però non mi sn fermata…perche gli credo e continuerò a farlo….l’amicizia cn sarah la stimo moltiximo…dovrebbero fare tt cisì….il sogno più grande sarebbe conoscerla…DAI VERONIKAAAAAAA SEI LA PIù GRANDEEE <3<3<3@ monica:

    Rispondi

Lascia un commento