sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne, puntata 18 Febbraio 2010: Claudio si dichiara ad Annalisa

 Continua il trono over 60. Annapaola dedica una canzone a Vasco. Il signore le regala una rosa bianca, dal momento che non vuole prendere in giro nessuno, soprattutto per la distanza che li separa. Annapaola apprezza l’onestà di Vasco.

Entra una signora di nome Ada di 46 anni, che è molto interessata a conoscerlo. La donna lavora molto all’estero,si dice molto emozionata di averlo conosciuto. I due ballano insieme. Fanno il loro ingresso instudio altri signori. Vengono invitati a parlare Franca e Rinaldo.Pare  che Rinaldo abbia frainteso le intenzioni di Franca, che in realtà non vuole sposarsi. La signora cerca di capire cosa voglia fare Rinaldo, e non gli importa se non sia ben messo economicamente. Rinaldo preferisce l’amicizia con Franca, e crede che la signora stia correndo un pò troppo.

Si presenta il signor Angelo. Il distinto signore ha vissuto molto all’estero e decide di cantare una canzone. Si presenta Anna, che si definisce una poetessa. E’ napoletana ed è vedova. Si ritiene amabile e molto sensibile. Annalisa chiede a Claudio se le frasi che le dice sono vere e sincere, o se la sua è semplice curiosità. Claudio ne approfitta per dedicarle una lettera. Annalisa è molto contenta.

Loredana concorda con le richieste ed i dubbi di Annalisa, soprattutto dal momento che in studio è già stata presa in giro da qualcuno. Ettore vorrebbe cercare di mettere sullo stesso piano due signore a cui è interessato. Una tra queste signore a cui è interessato è Loredana.

Rossana spiega che Fernando l’ha conquistata, non attraverso telefonate passionali, ma con la dolcezza e facendole molti complimenti. Annapaola, che ha dato momentaneamente il suo numero di telefono a Vasco, vorrebbe darlo anche a Giancarlo. Il signore risponde che a parte Gemma, non avrebbe il piacere di parlare al telefono con nessun’altra.

Entra in studio Gabriella, che avrebbe il piacere di conoscere Carlo Alberto.

3 commenti su “Uomini e donne, puntata 18 Febbraio 2010: Claudio si dichiara ad Annalisa”

  1. ah bene.. anna lisa l’ha capito .. oggi l’ha smascherato.. infatti ha capito che al signor claudio interessa “la trasmissione” .. è stato solo un pretesto per essere lodato da tutti. ma è una persona meschina.. meglio perderli che trovarli certi uomini bambini .. auguri a anna lisa sei una donna di spessore … e sopratutto non ti lasci incantare dalle favole..!

    Rispondi

Lascia un commento