Pamela Compagnucci, concorrente de L’isola dei famosi 7

 Pamela Compagnucci nasce a Roma il 4 Dicembre del 1981. Faceva (e fa tuttora) l’estetista di professione. Si è fatta conoscere dal pubblico per  aver corteggiato Federico Mastrostefano a Uomini e  donne. E’ stata poi scelta dal tronista per intraprendere una relazione.

Non sempre la vita di Pamela è stata semplice.  La romana è stata infatti abbandonata dal padre, lasciando lei e la madre in disperate condizioni economiche. Questo è stato il motivo per cui Pamela è stata costretta a fare la spogliarellista per un mese.Da circa un mese, dopo vari litigi, l’ex corteggiatrice era andata a convivere con il fidanzato Federico che, però immediatamente dopo, era partito come concorrente de L’isola dei famosi 7.

Durante la permanenza di Federico al reality, quest’ultimo le ha fatto un’amara sorpresa, lasciandola in diretta durante un appuntamento serale de L’isola dei famosi 7.

Adesso che Federico è fuochi dai giochi (è stato eliminato durante la puntata in cui l’aveva lasciata), Pamela potrà dimostrare quanto vale e prendersi finalmente la sua rivincita.

Lascia un commento