Uomini e donne: Samuele Nardi e Samuele Mecucci, tronisti in competizione

Samuele Mecucci e Samuele Nardi sono i tronisti che stanno appassionando il pubblico di Uomini e donne (fonte Eva). Sono totalmente differenti l’uno dall’altro, ma affascinano ugualmente.

Samuele Nardi è di Cingoli e gestisce un bar che appartiene alla famiglia, ha fatto il fotomodello ed ha un figlio nato da una precedente relazione durata dieci anni. E’ un ragazzo molto carino e sincero, ma al tempo stesso è molto riservato, ed a volte questo lato del suo carattere viene criticato, perch viene scambiato per superbia.

Samuele Mecucci è di Cerveteri (in provincia di Roma). Ha 35 anni, è impiegato dell’Enel. E’ una persona molto solare e ironica. E’ soprattutto questo che colpisce di lui e lo rende irresistibile.

Voi chi preferite?

2 commenti su “Uomini e donne: Samuele Nardi e Samuele Mecucci, tronisti in competizione”

  1. pela prima volta..m,sno fermata a guardare il vostro tronista samuele nardi.un uomo ch,nn ha paura d,amare ancora e d,esprimere i suoi sentimenti..grazie samuele pla prima volta ho fermato i batiti del mio cuore per guardarti.t,auguro tutto ch,la vita riserva di buono per te.grazie,TELY…

    Rispondi

Lascia un commento