sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Stefano De Martino: “La danza mi è entrata nel sangue grazie a mio padre”

 In attesa di preparare i bagagli per l’America dove sarà impegnato per quasi un anno nella compagnia dei Complexions, Stefano De Martino ha rivelato che in realtà si è avvicinato alla danza grazie al padre, ballerino classico (Fonte Tutto di Tutti)

Fin da piccolo sono andato a vederlo a teatro e la danza mi è entrata nel sangue. Ma lui non voleva che ballassi perchè mantenerci una famiglia è difficile.

Hanno anche ballato assieme

Durante un saggio di fine anno. E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita. Anche se prima di Amici, non mi aveva mai detto bravo. Ora invece che sono uscito dalla scuola, mi ha abbracciato e mi ha detto che è molto fiero di me. Prima di andare in America, spero di organizzare “il passaggio di consegne”. Ci esibiremo assieme. Quella sarà la sua ultima volta sul palco.

I pensieri di Stefano sono rivolti completamente agli Stati Uniti. Finito il suo contratto di lavoro oltreoceano, il giovane danzatore potrà valutare la proposta di Maria De Filippi di ritornare ad Amici in qualità di professionista

Parto per l’America dove mi aspettano i Complexions. Non so quanto resterò e se veramente Maria mi richiederà per il serale del prossimo anno.

Lascia un commento