Daniela Ranaldi vuole tornare a Uomini e donne

 Daniela Ranaldi, da anni opinionista di Uomini e donne, cerca di far comprendere la propria posizione circa la situazione spiacevole che ha vissuto a causa della cocaina che le è stata trovata in casa. L’opinionista, infatti, dichiara su Dipiù:

sto vivendo un inferno. È vero, in casa mia c’era della cocaina, ma quella dannata polvere la usavo soltanto io e l‘unico errore che ho commesso, seppure terribile, è stato proprio questo, fare male a me stessa.

Daniela aggiunge:

io non sono una spacciatrice come mi accusano. Sono giorni che non dormo. Quello che contesto, e che cercherò di dimostrare, è che quella droga non mi serviva per spacciare, ma solo ed esclusivamente per uso personale … Lo so, è una grandissima stupidaggine questa, non ci si dovrebbe mai drogare.

L’opinionista spiega il motivo per cui è entrata in questo brutto giro:

a ottobre ho perso mio padre, è morto tra le mie braccia. E da allora non mi sono più ripresa. Non so se sono caduta in depressione.. Non sono più vitale, gioiosa, come un tempo. Ho cominciato a non ragionare più.

Daniela conclude l’intervista con un augurio per se stessa:

voglio tornare tra il pubblico, a Uomini e Donne, quel pubblico che mi ha regalato la popolarità. Prima di questo inferno.

Lascia un commento