America’s Next Top Model: la vincitrice è Ann Ward

Il reality America’s Next Top Model è giunto all’epilogo mercoledì scorso quando Tyra Banks ha decretato la vincitrice tra le finaliste che hanno passato le selezioni e le prove previste dal programma stesso.

Ebbene, dopo aver elogiato i benefici che ne trarrà la vincitrice dopo aver raggiunto il gradino più alto del podio, la Banks ha fatto i nomi di stilisti famosi tra i quali Roberto Cavalli tra gli altri. Il premio prevedeva anche la partecipazione nella rivista italiana Vogue.

Così si arriva alle fasi finali della competizione e le finaliste attendono non senza ansia il verdetto della giuria. Ann Ward (spesso criticata per l’eccessiva magrezza) e Chelsey (già con esperienze alle spalle) dovevano realizzare un servizio fotografico per CoverGirl, girare uno spot per una marca di cosmetici e sfilare sulla passerella.

E la vincitrice è: Ann Ward! La ragazza, appena diciottenne scoppia in lacrime quando vede la sua foto e il suo nome viene pronunciato da Tyra Banks.

Chelsey, 22 anni, si è sentita delusa della decisione della giuria anche perchè sapeva di avere tutte le carte in regola per poter vincere, esperienza compresa.

Lascia un commento