A sud di New York, trailer e locandina

di Redazione 13

Uscirà l’8 aprile, A sud di New York, l’attesissimo film di Elena Bonelli con ex volti della scuola di Amici tra cui Luca Napolitano, Marina Marchione, Patrick Rossi Gastaldi e Fioretta Mari. Girato tra il Salento, Roma e la Grande Mela, la pellicola racconta la storia di una donna matura e di due giovanissimi ragazzi di un paese dell’estremo sud d’Italia e del loro sogno americano, costruito su false promesse.

Il giovane cantautore ha curato integralmente la colonna sonora del cortometraggio inserendo anche il duetto con Federica Camba. Dopo il salto, trovate la gallery e il trailer ufficiale. Buona visione.


Commenti (13)

  1. non vedo l’ora di vedere questo film, ci sono sia luca napolitano che gianluca di gennaro ke io adoro!!

  2. Finalmente …. mi verrebbe da dire …!!! e bravo Luca …!!!!

  3. Sono molto felice dell’inserimento del duetto. L’unione delle voci di Luca Napolitano e Federica Camba ha dato vita ad un duetto accattivante ed originale. Con questo stupendo traino e le musiche curate dallo stesso luca il film non potrà che essere un successo. In bocca al lupo Luca!!!

  4. wow… finalmente la data ufficiale !!!
    Non vedo l’ora di vedere la pellicola che dal trailer promette di essere molto divertente e con un cast di tutto rispetto…. è induddio che aspetto ansiosa di ascoltare la colonna sonora che accompagna il film…. il duetto NAPOLITANO-CAMBA in ” A Sud di New York ” che gia’ abbiamo avuto modo di ascoltare promette bene… anzi BENISSIMO …. un canzone ritmata coinvolgente frizzante e giovane…. così come sembra essere il film…
    PAOLA

  5. Finalmente!!!….non vedo l’ora soprattutto di ascoltare le magnifiche canzoni di Luca!!!!….orgogliosa di lui!!!…un vero artista!!!

  6. ..felicissima alla notizia di questo evento!!!!! non vedo l’ora di assistere alla proiezione! ….sapere di avere la possibilità di vedere Luca in veste di attore oltre che poter ascoltare la sua splendida voce mi riempie il cuore di gioia! ….sicura che Luca, Elena e tutto il cast sapranno regalarci un ottimo spettacolo!

  7. Non vedo l oraaaaaaaaaa *_________* Luca <3

  8. Non vedo l’ora di correre al cinema per vedere finalmente A SUD DI NEW YORK che, anticipato alla grande dalla canzone omonima interpretata ottimamente da due grandi artisti come Luca Napolitano e Federica Camba,promette di essere davvero godibilissimo ,divertente e frizzante!
    Come fan di Luca sono curiosa di vedere la sua performance non solo come attore ma soprattutto come compositore della colonna sonora…grande Luca e in bocca al lupo a tutto lo splendido e bravissimo cast !!! .

  9. eureka…finalmente vedrò questo film tanto atteso.
    un cast veramente ottimo con attori già affermati,e giovani esordienti.come fan di luca napolitano sono ansiosa di ascoltare le musiche interamente composte da lui .sarà 1 sicuro successo

  10. Un film che promette moltissimo, presentato al festival di Berlino, visto ben 2 volte a Hollywood nei giorni precedenti la premiazione degli oscar, acquistato da diverse televisioni internazionali.
    Un film totalmente italiano, con attori di talento indiscusso e altri alle prime armi che sono sicura non ci deluderanno.
    E soprattutto Luca Napolitano, la sua bravura di cantautore e la sua bellissima voce.
    Sono molto impaziente, abbiamo atteso per lungo tempo questo momento.
    In bocca al lupo a tutti.

  11. *___________* Non vedo l’oraaaa 😀

  12. Ed è arrivato il momento finalmente l’ 8 aprile sul grande schermo vedremo A Sud di Ny ma soprattutto Luca Napolitano *____*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>