Adriano Bettinelli, Gianluca Lanzillotta e Angelo Marotta vivono insieme insieme

di Monia Gelfo 3

Ebbene si:  Amici 8 è terminato, ma ha lasciato in piedi una forte amicizia tra tre ex concorrenti, due ballerini Adriano Bettinelli e Gianluca Lanzillotta, e un attore Angelo Marotta. I tre hanno condiviso a Cinecittà la stanza d’albergo e da allora sono diventati inseparabili, al punto dal decidere di andare a vivere insieme.

Raccontano la loro avventura all’interno del programma, le loro speranze ed ambizioni a Top. Il primo a parlare dell’esperienza fatta ad Amici è proprio Gianluca. Il ballerino aveva già provato ad entrare alla scuola nel 2003, ma alla fine non era stato preso. Quest anno ha riprovato, ma in maniera disincantata ed alla fine ce l’ha fatta.Anche Adriano aveva provato ad entrare all’interno di Amici per ben due volte, e non si aspettava di riuscire a farcela. Angelo ricorda di essere passato attraverso un solo provino. Sui loro obiettivi futuri, i ragazzi hanno le idee ben chiare, soprattutto Angelo, che sta facendo una scuola di recitazione per migliorarsi. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare un  grande attore e sogna il cinema.

Per quanto riguarda l’amore, per Angelo al momento non c’è spazio, a differenza di Adriano, che nonostante fosse fidanzato prima di partecipare al programma da ben due anni, ha finito con l’innamorarsi di Martina Stavolo, con cui è tuttora felicemente fidanzato. Adriano spiega che i due non riescono a vedersi in maniera cosi assidua come quando partecipavano al programma, ma spera di trascorrere un pò di tempo insieme a lei dopo l’Estate, lavoro permettendo. Alla fine il duro lavoro dà i suoi frutti, le sue soddisfazioni, ma anche nuovi amori. Cosa si può chiedere di più dalla vita?

Commenti (3)

  1. ma quando mai che vivono insieme=? adriano vive con i suoi a pomezia

  2. @ martyforever:
    Ambasciator non porta pena: quello che lui dichiara noi riportiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>