Agata Reale, da Amici a conduttrice di SMS su Gtx

di Redazione 3

Agata Reale, ballerina seconda classificata nella sesta edizione di Amici, da fine aprile condurrà un programma tutto suo sul canale satellitare Sky Gtx, simile a Colpo di fulmine (fonte ):

Si chiama Sms e andrà in onda a fine aprile su Gxt. Io e il mio cane saremo una specie di Cupido. Andremo in giro per l’Italia cercando di far incontrare ragazzi con delle presunte affinità, sperando che possa nascere l’amore.

Agata, che ha dovuto smettere di ballare, sul settimanale ricorda piacevolmente l’esperienza ad Amici e ripercorre la sua giovane carriera artistica:

E’ stata una grande vetrina per una potenziale artista come me, perché mi ha dato la possibilità di essere notata dagli addetti ai lavori. Subito dopo infatti ho avuto il piacere di fare il musical diretto da Maurizio Costanzo, ‘A un passo dal sogno’, in tour per l’Italia intera. Poi sono stata notata da Silvia Toffanin … Silvia Toffanin mi invitava spesso come ospite nel suo programma (Verissimo), poi mi ha voluta come inviata. Una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere.

Commenti (3)

  1. sono contenta che agata conduca un programma tutto suo.è brava, spigliata,sa parlare e ha carattere.lo ha dimostrato ad amici incassando,senza lasciarsi condizionare,ogni sorta di insulti da parte della celentano.in bocca al lupo dunque!e largo ai giovani!

  2. ho dimenticato:perchè ha dovuto smettere di ballare? a parte il collo del piede del quale abbiamo piene le tasche,ricordo di lei un fisico magnifico.quindi,cosa è successo?sempre se si può sapere,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>