Alessandra Amoroso, 30 secondi in anteprima delle canzoni di Il mondo in un secondo

di Redazione 2

Meno cinque. Cresce l’attesa per la pubblicazione de Il mondo in un secondo, il nuovo album di Alessandra Amoroso. Sul sito ufficiale di Radio Kiss Kiss è possibile ascoltare un’anteprima delle 13 tracce contenute nel cd.

Per presentare ai suoi fedelissimi fan la sua nuova “creatura”, la giovane cantante salentina ha scelto di attraversare in lungo e in largo la nostra penisola a bordo di un treno Frecciarossa. Domenica 26 settembre, Alessandra partirà da Milano alle ore 12.30 per arrivare a Napoli alle 20.20 non prima di fare scalo a Roma.

In ogni stazione, l’interprete allestirà piccoli concerti per accontentare tutti quelli che non sono riusciti a vincere i biglietti per salire sul treno amorosino. QUI, trovate il link per aggiudicarvi ancora 4 inviti per la vetrina itinerante del suo disco.

Commenti (2)

  1. io non riesco a sentirle tutte! ma perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>