Alessandra Amoroso a C’è posta per te, video

di Redazione 6

Ieri sera Alessandra Amoroso è stata ospite di C’è posta per te. La cantante, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, dopo aver incontrato una sua fan speciale, ha regalato al pubblico, per la prima volta in televisione, l’interpretazione di Estranei a partire da ieri, il suo nuovo singolo, estratto dall’album Senza Nuvole che uscirà fra pochi giorni (il 25 settembre in due versioni, cd e cd + dvd).

Dopo il salto, per tutti coloro che hanno perso la sua performance o che hanno voglia di rivederla, troverete una clip con la sua esibizione. Fateci sapere se vi ha emozionato e se comprerete il suo cd appena sarà distribuito.

Commenti (6)

  1. Se compro l’album???e lo chiedete???CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO avete sentito i nuovi singoli????????su mtv c’e un’anteprima…sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lei è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa L’album lo compro anzi…compro sia qll normale k qll col dvd…magica ale tutti cn te siamo troppo pazzi di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. certo ke comprero il cd di ale…anzi nn vedo l’oraaaaaaa………l’esibizione di ieri certo ke mi ha emozionato…una voce da mille emozioni….

  3. Sicuramente,ha una voce da far venire i brividi.. era tanto tempo che non provavo emozioni del genere ascoltando una voce.. complimenti ad Alessandra!!

  4. Alessandra C L A M O R O S A è la prima artista che cambia la mentalità di tutti colori che guardano AMICI e non . Infatti quando la personalità è forte e il bel canto si nota ragazzi o ragazze bambini e grandi che vengono rapite dall’emozione si uniscono e senza ombra di dubbio rendono onore al talento questo è l’unico motivo per cui A L E S S A N D R A è nel cuore di tutti.

  5. andate a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>