Alessandra Amoroso a Verissimo canta La mia storia con te (video)

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso passa da un palco ad uno studio televisivo con estrema disinvoltura. Ospite d’eccezione di Verissimo, la cantante salentina ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita artistica: l’amore per la musica ereditato dalla mamma, la consacrazione definitiva ad Amici dopo anni di gavetta e sacrifici economici. Alessandra si è commossa per il videosaluto del maestro Pino Perris, che ha curato la realizzazione de Il mondo in un secondo e Dado Parisini, suo produttore discografico.

Dopo aver risposto al fuoco di domande del pubblico in studio (ha glissato nuovamente sul nome del suo fidanzato e un eventuale ingaggio per Sanremo 2011), la giovane interprete si è riproposta in La mia storia con te, da settimane ai vertici delle classifiche di vendite. Dopo il salto il video completo della sua partecipazione al rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>