Alessandra Amoroso ad Amici 11 canta Ti aspetto (video)

di Redazione 3

Un’emozionatissima Alessandra Amoroso è stata ospite dell’ultimo speciale di Amici 11. Un filmato introduttivo ha ripercorso i momenti salienti del lancio di Cinque Passi in più (compreso la commozione plateale durante la presentazione in Piazza di Spagna a Roma). Arrivata in studio, la giovane cantante salentina ha raccolto gli applausi di tutti i suoi fedelissimi sostenitori.

A fine puntata, Alessandra ha cantato, per la prima volta, Ti aspetto, uno dei cinque inediti contenuti nel cofanetto uscito lo scorso 5 dicembre. A seguire, cliccate sulla foto per dare un’occhiata al video con l’esibizione live dell’interprete all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Buona visione.

Commenti (3)

  1. il tutto nauseante , non se ne puo’ piu’

  2. Grande Ale!Splendida come sempre!Alla faccia dei rosiconi incalliti!

  3. no,quà non si tratta di rosiconi ma di quanto una stà in trasmissione, tra lei e la marrone sono su tutte le trasmissioni possibili, manca al parlamento e dopo le a fatte tutte.le stesse oppurtunità la dassero anche ad altri non solo a loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>