Alessandra Amoroso ad Amici 11, ma non a Sanremo 2012

di Redazione 1

E’ di poche ore fa, la notizia (riportata da Adnkronos) che Alessandra Amoroso prenderà parte alla gara tra ex talent nel corso del serale di Amici 2012 (“Io sono contenta perché vado a casa mia. Io da Maria mi sento così, a casa. E poi mi fa piacere ritrovare i compagni d’avventura di vari anni della scuola. Quindi posso solo dire di essere contenta. La gara? La prendo sportivamente. L’importante è partecipare con impegno”). La cantante salentina sta girando l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico, Cinque passi in più senza nascondere di avere un po’ di paura per l’accoglienza da parte del pubblico (Fonte Il Giornale):

Però io non sono mai sicura, ho sempre l’ansia che mi perseguita. Non lavoro certo in miniera, ma la mia vita, specialmente da quando ho dovuto andar via da Galatina per vivere da sola, è diventata emotivamente davvero dura. Per fortuna ho il mio fidanzato Luca…

Esclusa la partecipazione alla prossima edizione del Festival:

Festival di Sanremo? No, quest’anno non ci vado.

L’interprete ha seguito le prime puntate di X Factor 5:

Mi ha colpito Nicole, una che ha una voce da usignolo. E poi so che cosa si prova a mettersi in gioco in tv. Tanti pensano sia facile, ma è un tormento che cambia la vita.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>