Alessandra Amoroso al 41° Premio Barocco (video)

di Sebastiano Cascone 3

Dopo aver trionfato agli ultimi Wind Music Awards, Alessandra Amoroso è sbarcata a Gallipoli per ritirare la ninfa Galatea, simbolo del Premio Barocco. La giovane cantante salentina si è esibita dapprima in un mix (Senza NuvoleEstranei a partire da ieri e Respect) e ringraziato chi ha decretato il suo successo discografico

Ringrazio tutti. Ho tanta gente, la mia famiglia, i miei amici, la mia città, le persone che lavorano dietro di me come il forum, Facebook.

La giovane cantante salentina è poi ritornata sul palco per presentare il suo ultimo singolo Arrivi Tu. Dopo il salto, trovate i video della serata.

Commenti (3)

  1. è stata fantastica non c’è ke dire: un emozione incredibile e per l’ennesima volta mi è venuta la pelle d’oca !!!!!! davvero complimenti migliora sempre di piu ogni giorno ke passa!!!!! spero solo ke in futuro possa fare piu canzoni black…x il resto è magnifica!!!!

  2. …anke senza voce!!! XD..

  3. ma che fantastica, ma l’avete vista la faccia che ha fatto alessandra?ma la conoscete questa ragazza, era la prima lei ad essere scontenta,ha fatto uno sforzo incredibile per cantare quelle tre canzoni,era senza voce, le mancava il fiato.Spero che la smetta con le sigarette altrimenti tra qualche anno avra` perso la voce.
    tra parentesi non l’hanno premiata eri li` come ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>