Alessandra Amoroso, Ciao video ufficiale

 E’ disponibile da oggi, in anteprima su Tgcom24, Ciao, il nuovo video ufficiale di Alessandra Amoroso, ultimo estratto da Ancora di più – Cinque passi in più.

Un appartamento luminoso e quasi vuoto, teli candidi che coprono i mobili e scatoloni pieni di oggetti, di ricordi: questa lo scenario d’apertura del video. Entra in scena una ragazza che sta preparando freneticamente le valigie. Presa dai ricordi, inizia a lanciare con gesto liberatorio alcuni vestiti e scatole fuori dalla finestra. Il finale non è scontato: sotto casa l’attende un ragazzo, che raccoglie gli oggetti gettati dalla compagna e l’aiuta a sistemarli in un furgoncino anni ’60. La coppia è così pronta per partire per un viaggio che li vedrà arrivare e fermarsi su una spiaggia, illuminati da un’incantevole luna . Sulla stessa scene che fanno da sfondo alla storia ritroviamo la cantante, ritratta a colori e in bianco e nero, mentre interpreta il brano con l’intensità e la forte personalità che la contraddistinguono da sempre.

A seguire, cliccate sulla foto per guardare la clip musicale.

12 commenti su “Alessandra Amoroso, Ciao video ufficiale”

  1. Povera Alessandra…a Caio Giulio Cesare, diedero solo ventitre pugnalate, a te, ti stanno massacrando.
    Riuscirai a reggere l’impatto della critica, quando ritornerai dalla Grande Mela?

    Rispondi
  2. c’era un detto che qui in puglia va molto “acì desprezza catta!”(chi disprezza in realtà ama) se voi non amate Alessandra che cazzo venite a scrivere il video non lo guardo perchè non mi interessa secondo me l’hai guardato e ti è pure piaciuto……Sandrina sei grande e poi il video girato nella nostra puglia meravigliosa( la spiaggia) è bellissimo! vai Aleeeeeeeee

    Rispondi
  3. ..guardate il lato positivo grazie a questo video avete potuto.. scaricare la vostra rabbia interiore.. scrivento tante cattiverie.!!Quindi a qualcosa è servito!
    Luigi… pero ti interessa Ale… vai a vedre il video di casa sua… noti che è stato cancelalto…be se inforamto più di me!!

    Rispondi
  4. @ tula:
    no cara , non ho visto il filmato e ci sono articoli che riportano il fatto che sia stato cancellato (neanche sapevo lo avesse messo su youtube ) , ma se permetti la sig.na e’ un po’ in contradizione con se stessa , doveva andare in America per ritrovare sandrina ma il coraggio di “staccare la spina” qualche mese non c’e la’ , e’ lei che dichiara cose che poi non risultano vere

    Rispondi

Lascia un commento