Alessandra Amoroso: “Con Emma nessuna rivalità. La nostra amicizia dura indipendentemente dall’esito del televoto”

 Alessandra Amoroso (vincitrice dell’undicesima edizione di Amici sezione Big) ha rivelato a Tgcom24 i motivi della scelta di dividere il premio finale (un concerto completamente gratuito all’Arena di Verona) con Emma Marrone:

E’ stato naturale. L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto.

La giovane cantante ammette di essere profondamente cambiata rispetto al trionfo di qualche anno fa:

Quando mi hanno proposto ‘Immobile’ la prima volta è stata durissima perché ho dovuto scavare dentro me stesse per poi sviscerare le mie emozioni legate alle parole della canzone. Ho cercato nel mio passato, nel mio stomaco per poi interpretare la canzone. E’ un percorso giusto che mi ha dato tanto, ma ora vorrei veramente fare musica soul. Tiziano Ferro sarebbe perfetto, sogno di collaborare con lui. Sono pazza del suo ultimo cd ‘L’amore è una cosa semplice’ e del singolo ‘Hai delle isole negli occhi’.

Il rapporto col fidanzato Luca va a gonfie vele:

E’ un rapporto mai banale, lavoriamo assieme e questa è una grande fortuna. Non ci facciamo mancare nulla dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo molto complici e condividiamo molto tempo assieme. Siamo giovani ma confesso che di tanto in tanto sogno di portarlo all’altare. Ci tengo a tenere riservata questa storia, circolano pochissime foto di noi due assieme.

Lascia un commento