Alessandra Amoroso, concerto al Limelight di Milano, video

di Diego Odello 2

Alessandra Amoroso concerto Limelight

L’abbiamo annunciato, è stato al centro di numerosi nostri post ed è giunto il momento di vederlo: ovviamente sto parlando del concerto di Alessandra Amoroso al Limelight di Milano, quello che è stato trasmesso in contemporanea in 36 sale cinematografiche, in cui la cantante ha presentato il suo nuovo album, Senza Nuvole. Racconta la cantante:

Ero molto emozionata. Non potevo credere di essere la prima a sperimentare un evento del genere. Era anche la prima volta che cantavo le canzoni del mio nuovo album. Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Sono felice che anche il pubblico al cinema si sia divertito e abbia partecipato come se fossero stati tutti lì presenti.

Dopo il salto i video trovati su youtube.

Commenti (2)

  1. supendo io ero lì……un successo pr una grande cantanteeeeeeeeeeeeeeeee

  2. andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al gg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>