Alessandra Amoroso confessa le sue più grandi paure a Di più

di Redazione 2

Spread the love

La vita di Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, è cambiata totalmente. La ragazza racconta il suo trionfo ed il suo cambiamento a Di più, ma anche le forti paure che sta affrontando pur di continuare ad inseguire il suo sogno di diventare una cantante famosa.

Una di queste è la paura di volare. Alessandra afferma che ogni volta che prende l’aereo è veramente una tragedia. Prima di salire prende un tranquillante, ed una volta dentro cerca di addormentarsi, ma la sua strategia è inutile, perchè nel momento in cui l’aereo decolla, avviene il suo risveglio e la tensione sale. Ogni volta che ci sono i vuoti d’aria, la paura diventa ancora più forte. Si rende conto che dovrà affrontare e superare questa paura, ma proprio al momento non ci riesce.Una seconda paura e che dovrà affrontare nell’immediato, è il suo trasferimento da Lecce (dove è nata e vissuta prima di entrare a far parte della scuola di Amici) a Roma insieme a Daniela Stradaioli, a Pamela Scarponi (sue colleghe all’interno della scuola), e ad un amico.

Le viene chiesto se è fidanzata, ma la cantante risponde di essere single da un anno e di non volere parlare della sua vita privata. Nonostante il suo dichiararsi single, è stata paparazzata in compagnia di un bel ragazzo per le strade di Roma. Alessandra sostiene che il ragazzo insieme a lei era Giacomo, il ragazzo che verrà ad abitare a Roma con lei ed alle sue amiche, e che è soltanto un amico, e per di più è anche fidanzato e lei conosce la sua ragazza.

L’intervista di Alessandra termina parlando del padre, che inizialmente era contrario alla sua partecipazione ad Amici, ma la cantante difende il suo iniziale pensiero, poichè entrando nel programma, lei avrebbe  abbandonato un posto di lavoro sicuro. Ora è contento che lei non l’abbia ascoltato, ed il loro rapporto è cambiato in meglio.

Commenti (2)

  1. alessandra sei troppo brava e troppo bella spero che un giorno possa conoscerti

  2. Ciao Alessandra sei stata bravissima a cantare a Battipaglia Spero di rivederti qualche altra volta.. perchè sei davvero brava.. dalla tua fun da sempre e x sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>