Alessandra Amoroso è felice del periodo che sta vivendo

di Redazione 3

Alessandra Amoroso, ex vincitrice di Amici 8, continua ad essere sulla cresta dell’onda. Ultimamente ha rilasciato un’intervista a Big, dove ha parlato della canzone che più la rappresenta in questo periodo, testo che parla dell’amore che arriva, e che ha coinvolto anche lei.

Alessandra parla anche del suo nuovo disco. Non ha paura delle critiche ma è interessata soltanto del giudizio dei suoi fan, persone a cui lei tiene in particolar modo dal momento che è grazie a loro che è arrivata al successo e che ormai considera come una vera e propria famiglia.

Alessandra è molto soddisfatta del suo nuovo disco, non soltanto per la collaborazione con Gianni Morandi, icona della musica italiana, che ha  firmato il brano Estranei a partire da ieri, ma soprattutto perchè il singolo Senza Nuvole farà parte delle colonne sonore del film di Federico Moccia dal titolo Scusa ma ti sposo amore.

Unico consiglio che la cantante si sente di dare ai nuovi concorrenti di Amici è di essere sempre sè stessi, cosi come ha fatto lei, perchè se ci si costruisce un personaggio, prima o poi si viene smascherati.  Direi che si tratta anche di un saggio consiglio.

Commenti (3)

  1. grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. fantastica ALE!!!!!!!!
    ps.andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>