Alessandra Amoroso è felice sia nel lavoro che in amore

di Redazione 1

Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo con l’uscita del suo album Senza nuvole superando in classifica persino il nuovo disco di Madonna, in un’intervista che le è stata fatta, continua a dichiarare di  aver paura di morire in aereo.  Ciò le accade perchè prima non si era mai spostata da Lecce, mentre adesso per motivi di lavoro è costretta a farlo.

Alessandra Amoroso ammette anche di essere insofferente  alle telecamere e ricorda di aver avuto un crollo psicologico dopo due settimane dall’inizio del programma, al punto da farle balenare in mente l’idea di andare via dalla scuola.
Oltre ad essere realizzata nel lavoro, Alessandra ha trovato anche un nuovo amore (un ragazzo di Roma di nome Franco) con cui sta da due mesi e ringrazia di cuore  i suoi fans per l’affetto ed il calore che le hanno sempre dimostrato.
I progetti lavorativi non finiscono qui, dal momento che Alessandra sarà anche su Raiuno nel programma Grazie a tutti condotto da Gianni Morandi. Un anno pieno di soddisfazioni per una cantante dalla splendida voce.

Commenti (1)

  1. andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al gg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>