Alessandra Amoroso e Valerio Scanu a Nientology (video)

di Redazione 8

Nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu hanno partecipato in qualità di concorrenti a Nientology, l’irriverente quiz di Deejay Tv condotto da Diego Passoni e La Pina.

I due cantanti si sono sottoposti a prove davvero esilaranti: Valerio si è cimentato con il decoupage e la traduzione di un testo neomelodico del cantante napoletano Tony Arca mentre Alessandra ha dovuto riconsocere le parti del corpo su alcuni lottatori di sumo, promuovere il cd durante una sfida di braccio di ferro e realizzare alcune scritte su delle t shirt.

Ospiti delle due puntate anche altri reduci da reality: Sergio Volpini (GF1), Raffaello Tonon (La Fattoria 2) e Carlo Capponi (L’Isola dei famosi 6). Dopo il salto, i video completi.








Commenti (8)

  1. ahahahhaha ..grande Vale!!! xD mi ha fatto troppo ridere …che secchione oh xD

  2. ahahahahah madòòò Valerio mi ha fatta morireeee ahahahah è unicooo in tutto e per tutto.Il sopracciglio perennemente inarcato,sguardo pungente,ironico al massimo e competitivo XD Poi dicono che è antipatico,io lo trovo di un simpatico assurdo.FORZA SCANU <3…simpatica anche Aleee 🙂

  3. Non avevo mai visto questa trasmissione demenziale!!! Troppo ridere stavo rotolando! Scanu e Capponi simpaticissimi,i conduttori fuori come balconi!!! Eh,dovranno fare centinaia di edizioni di “Amici” per ritrovare due elementi come Scanu e Amoroso,e forse neanche basterebbe.Troppo forti!!!

  4. Bella questa trasmissione ed è anche la prima volta che la vedo….mamma mia Valerio strepitoso pure Ale che ridere simpaticissimi tutti.

  5. Già all’epoca di Amici Scanu era quello che mi sembrava più intelligente e spassoso e qui lo ha riconfermato . secondo me tra voce e personalità è uno che andrà molto avanti.

  6. Mirco: Valerio è intelligente, colto, ironico e ha una grande capacità argomentativa, mi hanno raccontato che al “Moa Music on air” di Cernobbio ha saputo “destreggiarsi” notevolmente bene per più di un’ora durante l’intervista che gli hanno fatto, piacevolissima e interessante (non certo su quando giocava al Lego o alla play-station a otto/nove anni!!!vedi certe trasmissioni …) che verteva sui “talent”. A proposito, sono riuscita (a stento!) a reperire i biglietti per sabato prossimo, Valerio sarà al Teatro Sociale di Como, vi farò una relazione completa della serata, spero di incontrare qualcuno che avrà letto il mio commento (vi distinguo dai cuoricini) …

  7. Bravo e simpatico il vincitore di Sanremo.

  8. Ogni tanto la seguo La Pina e ho visto entrambe le puntate. Simpatici i due ragazzi, lui poi è proprio una sagoma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>