Alessandra Amoroso, E’ vero che vuoi restare video ufficiale

di Sebastiano Cascone 8

 E’ disponibile, da oggi, in anteprima sul sito de Il Corriere Della Sera, il videoclip ufficiale di E’ vero che vuoi restare, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, contenuto nel cofanetto Cinque passi in più, in uscita il prossimo 5 dicembre. Si legge sul comunicato stampa diffuso dalla Sony:

Il suggestivo panorama dell’isola di Tenerife e del vulcano Teide fa da sfondo al video, firmato Marco Salom, che vede Alessandra come assoluta protagonista: grazie alla sua notevole capacità interpretativa e alla sua espressività, regala ancora una volta al pubblico un video di grande intensità. Alessandra canta in modo appassionato la storia di un amore difficile, quasi impossibile, fatto di silenzi e di lontananza, che non trova un epilogo felice. Ma non c’è rassegnazione nel brano, tutt’altro: È vero che vuoi restare, come dice il titolo stesso, è un’esortazione a reagire, ad affrontare una situazione che, per quanto complicata, vale la pena di essere vissuta e migliorata. La dolcezza di un pianoforte che accarezza la voce di Alessandra. Inizia così il nuovo brano: delicato, essenziale, esordisce quasi ‘in punta di piedi’ per poi lasciare spazio ad un’emozionante apertura di archi che dà vita ad un intenso vortice musicale.

Commenti (8)

  1. Stupenda *_*
    Che meraviglia *_*

  2. La sagra della banalità. Canzone identica a tutte le sue altre canzoni, ed il video è ancora più banale.
    Un pò di creatività ogni tanto non le farebbe male…

  3. di banale secondo me c’è solo il tuo commento, matteo!
    ormai fate copia incolla e scrivete le stesse cose.
    GRANDE ALE. Il video è fantastico, idem la canzone *_*

  4. Molto bello un video diverso dal solito. Molto bella anche la canzone.

  5. Video a dir poco fantastico, forse il migliore tra tutti fatti fin’ora.
    Complimenti !

  6. Sei una grande, sei anche molto bella e sei la mia cantante preferita.
    Questo video e stato il più bello, però mi piace anche : Ti aspetto, Dove sono i colori.
    Ciaooooooo!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>