Alessandra Amoroso, ecco Cinque passi in più

di Redazione 2

Spread the love

Tv Sorrisi e Canzoni (da cui è tratta la foto d’apertura) ha presentato nel dettaglio il nuovo prodotto discografico di Alessandra Amoroso, Cinque passi in più, per conto di Sony Music. Si tratta, come noto, di un doppio cd più dvd nei negozi dal 5 dicembre e già secondo in classifica.

Oltre ai contenuti già conosciuti sono presenti anche cinque brani inediti, firmati dal duo di autori Federica Camba e Daniele Coro, tra cui il singolo di lancio È vero che vuoi restare.

L’opera si presenta come un libro a copertina rigida, al cui interno troviamo un primo cd che include tutti i pezzi de Il mondo in un secondo (con le nuove Prenditi cura di me, È vero che vuoi restare, Ti aspetto, L’altra metà di te e Succede). Nel secondo cd audio, la scaletta dei brani live al Mediolanum Forum di Assago e infine, il dvd del concerto.

All’interno del libretto ci sono alcune pagine dedicate ai testi delle canzoni inedite affiancate da foto esclusive, seguite poi dalla scaletta del tour e da molte foto backstage e dal palco. Nell’ultima pagina, in una tasca, cinque cartoline e una dedica autografata.

Il menu del dvd è diviso in tre sezioni. La prima con il concerto integrale, una seconda con 10 minuti di dietro le quinte (dove troviamo anche la mamma, il momento del trucco e le prove) e per ultimo la suddivisione in capitoli, utile per rivedere la performance solo nelle parti preferite.

Ecco i ringraziamenti presenti nelle ultime pagine dell’opera:

Vorrei dedicare questo nuovo progetto a tutti coloro che insieme a me hanno sofferto, hanno gioito, hanno sognato e si sono emozionati… i miei fantastici e unici FAN. Un bacio agli amici del forum e alla mia pagina ufficiale di Facebook. Cu lu sule lu mare e lu ientu sempre nel cuore!.

Commenti (2)

  1. Bellissimo!L’ho comprato ieri e non faccio altro che ascoltarlo e guardarlo!Un progetto stupendo!

  2. Questo album non mi è piacciuto per niente!!!!!!! I nuovi inediti sono di basso livello, sono semplicemente lagnose…………………………….. Cambia il tuo genere musicale!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>