Alessandra Amoroso da stasera su Raiuno con Grazie a tutti. Siete pronti?

di Redazione 1

Questa sera Alessandra Amoroso sarà protagonista di Grazie a tutti, il varietà di Raiuno condotto da Gianni Morandi. Proprio lui, in conferenza stampa spende bellissime parole sulla vincitrice di Amici 8:

Vedo in lei la stessa grinta di Rita Pavone a Studio Uno. Un vero talento. Lei non si rende neanche conto del successo che ha ad avere due album in vetta alla top ten. avrà sicuramente un futuro in questo campo, esce da un format che non è Rai ma che se vogliamo può essere paragonato ad X Factor. La sua presenza è giovane e fresca e sarà lei a impersonare una finestra sulla realtà di oggi e sui sogni dei giovani.

Alessandra, che con Morandi canterà la sigla finale Credo nell’amore (da domani il video con il testo), a Vero ha rivelato di avere un ottimo rapporto con lui, tanto da chiamarlo papà Gianni:

Mi ha detto che in me rivede se stesso quando era piccolo e che mi ha scelto perché sorrido sempre, perché gli piace la mia voce e apprezza il modo in cui canto. Dice che ci metto tanto cuore. Ed è vero. Morandi non solo è un cantante eccellente, è soprattutto una brava persona e, infatti, lo chiamo papà Gianni. Anche se a dire il vero questo lo fa un po’ arrabbiare.

Siete pronti a sintonizzarvi su Raiuno per vedere Alessandra all’opera?

Commenti (1)

  1. prontissima! non vedo l’ora! Secondo me gli ascolti andranno benissimo poichè verranno unite davanti allo schermo 2 generazioni! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>