Alessandra Amoroso ha problemi al basso ventre e alle corde vocali

di Redazione 1

Alessandra Amoroso è stata operata d’urgenza al basso ventre, anzi no, è semplicemente preoccupata per alcuni noduli alle corde vocali: sono un mistero le condizioni di salute della vincitrice di Amici 8.

Le voci sono rimbalzate sul web dopo che in un articolo apparso su DiPiù Tv la ragazza aveva raccontato di una ghiandola di Bartolini infiammata (una grossa ciste a livello del basso ventre) che l’aveva fatta soffrire durante uno spettacolo:

Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte.

L’ufficio stampa di Alessandra Amoroso al Tgcom ha assicurato che i problemi di salute sono stati risolti.

L’unico problema, non da poco, Alessandra potrebbe doverlo affrontare più avanti, ed è quello dei noduli:

Ho scoperto di avere due noduli alle corde vocali. I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti, perché sforziamo la voce. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali dovranno intervenire chirurgicamente. Un’altra operazione dunque.

Ovviamente auguriamo ad Alessandra tutta la salute di questo mondo. Forza Alessandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>