Alessandra Amoroso: “Ho la gioia di potermi dire fiera di me stessa”

di Fabiana Commenta

Alessandra Amoroso è impegnatissima nel lanci promozionale del suo nuovo album, Vivere a colori anticipato dal singolo Stupendo fino a qui.

Alessandra Amoroso

A comporre per lei molti nomi del panorama artistico italiano, da Tiziano Ferro a Elisa fino a Federico Zampaglione

Sono più in ansia loro di me per l’uscita del disco!

Ha detto la cantante, ex volto di Amici, parlando dei fan nel corso di un’intervista rilasciata a Gioia.

Dal 2014 Tiziano Ferro mi aiuta a trovare nuovi spunti per migliorare: grazie a lui ho imparato a cantare bene le note basse. Ed Elisa, che ho conosciuto lo scorso anno ad Amici. Un incontro magico, perché è una persona speciale. Sono stata da lei tre giorni, mi sono immersa nel suo mondo e nel suo modo intenso di lavorare e lì è nata Comunque andare, che racconta tanto di me.

Ha detto la cantante che sembra essere particolarmente fiera di come il successo non l’abbia cambiata.

Ho la gioia di potermi dire fiera di me stessa. Per non essere cambiata rispetto a quando ero piccola e non volevo fare l’attaccabrighe ma piuttosto il paciere, per essere rimasta romantica e fiduciosa nell’amore e, sì, anche un po’ piagnona; ma, davanti al cinismo imperante, ben venga qualche lacrimuccia. Ecco, oggi che sono felice e innamorata, mi sento ripagata dalla vita per aver mantenuto sempre la fiducia e il cuore tenero.

Ha ammesso la Amoroso che ha ritrovato l’amore accanto al nuovo compagno, il produttore di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>