Alessandra Amoroso: “Ho pensato di collaborare con Emma, ma ognuna aveva i suoi impegni”

di Redazione Commenta

Spread the love

Fanpage.it ha intervistato Alessandra Amoroso. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è tornata con un nuovo singolo, Fuoco d’artificio e parla dei suoi progetti futuri e di possibili collaborazioni con altri ex talent come lei.

Di una probabile collaborazione con Emma Marrone dichiara:

Abbiamo pensato ad una collaborazione un po’ di tempo fa. Poi lei aveva i suoi impegni, io i miei e non ci siamo mai accordate nel modo giusto. Per quasi due anni non ho fatto nulla, cercavo il mio io interiore, lei invece ha continuato a fare, quindi non abbiamo avuto modo di stare insieme e poter parlare di qualcosa di fondato.

I suoi fan si sono risentiti del fatto che non sia stata nominata vocal coach nella tredicesima edizione di Amici:

Non ne sapevo nulla. Il mio pubblico però è sempre felice per le mie scelte quindi so che se non dovessi fare una cosa piuttosto che un’altra sarebbero tranquilli perché sono contenti per me, indipendentemente da tutto.

Infine Alessandra commenta la sua scelta di non mostrare il suo fisico, a differenza di altre colleghe (il riferimento va a Miley Cyrus):

Viaggiare su una palla, nuda? No grazie. Non so dove trovino il coraggio. Io penso che mio padre mi farebbe una faccia che non te lo dico neanche. Un po’ m’imbarazza questa cosa ma ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>