Alessandra Amoroso: “Il Festival di Sanremo? Sono amica di Morandi, potrebbe starci”

di Redazione 1

Alessandra Amoroso ha presentato domenica scorsa davanti a circa 10mila persone in Piazza di Spagna, a Roma, il suo nuovo progetto discografico, cd+dvd live, Cinque passi in più. L’ex di Amici ha raccontato a Luca Dondoni de La Stampa l’emozione:

Volevo fare qualcosa di diverso, speciale, per presentare il mio disco nuovo, il primo live della mia giovane carriera, con medley, versioni inedite e cover che arriva nei negozi in due versioni: due cd o due cd con dvd che ho intitolato Cinque passi in più. Peccato però che con tutta l’ansia che mi porto dentro, ho passato tutta la mattinata a masticarmi le unghie e a piangere.

La salentina ha rievocato il concerto al Mediolanum Forum dell’anno scorso, registrato live nel dvd:

Un’emozione pazzesca che mi piaceva potesse rimanere viva e non solo nei ricordi. La regia è di Roberto Cenci e ogni volta che lo guardo mi si allarga il cuore.

La Amoroso ha commentato la notizia sulla sua possibile presenza sul palco del teatro Ariston:

Proprio per l’amicizia che provo per Gianni Morandi dico che nel mio futuro un Festival di Sanremo potrebbe starci. Ora però siamo presi con la promozione di questo disco, c’è il Natale di mezzo e quindi si vedrà.

Infine, il sogno del duetto con Mina:

Mina è il mio sogno, la mia passione e fare un duetto con lei significherebbe molto per me. Lo vorrei fare ma è lei che deve decidere. Attraverso le vostre pagine lo verrà a sapere e se vorrà io sono qui.

Commenti (1)

  1. Ma non hanno pudore… amica di Morandi ?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>