Alessandra Amoroso – Il mondo in un secondo concerto (video)

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda in prima serata Alessandra Amoroso Il mondo in un secondo, il concerto che la vincitrice dell’ottava edizione di Amici ha tenuto al Forum d’Assago.

Se non siete stati tra quel milione e duecentomila spettatori che l’hanno seguito, o se avete voglia di rivivere le emozioni che vi ha regalato Alessandra la notte di Natale, potete gustarvi la tappa milanese del tour cliccando sui sei video che trovate dopo il salto.

9 commenti su “Alessandra Amoroso – Il mondo in un secondo concerto (video)”

  1. publicizzato come un grande evento da tre settimane e ha totalizzato solo il 5% di ascolto ? ma dove sono i 5 miloni e rotti che gli permettono di vincere i sondaggi ? mi sa che e’ molto fumo e poco arrosto ………………………..non sono bastati cenci alla regia perris che la segue al piano (ma non ha una sua band ) ? ridimensionatela

    Rispondi
  2. zucchero ha fatto anche meno ed è molto affermato…alessandra sta vendendo tantissimo riempie gli stadi tt sold out è la nuova stella della musica italiana vorrei ricordare che l’anno scorso ha boomato in seconda serata e poi il concerto strapieno aveva un target diverso del natale e non tt lo sapevano cmq un grande risultato anche se la sera di natale…complimenti a questa nuova stella che stravende strapieni i concerti grande voce e boom l’anno scorso e quest’anno causa natale e non tt sapevano anche se 1,3 sn cmq buoni considerando zucchero che ha fatto meno brava sandry

    Rispondi
  3. @ mark:
    primo zucchero non era un concerto ma era un racconto della sua carriera , secondo non tutti sapevano ? ma e’ passato uno spot diverso per tre settimane di fila era publicizzato in ogni dove , per favore! vende ? ok , riempie gli stadi ? ma quali , i palazzetti e non tutti, e poi meta’ ad inviti almeno a roma , milano non so non c’ero ma roma si e c’erano tutti persino i tronisti, redazione di amici parenti e conoscenti pugliesi a non finire attori cantanti compreso il nuovo pupillo della defilippi (casa sony ovvio ) marco mengoni . state sereni anche se per una volta ha fatto flop se ne fara’ una ragione . ps fosse successo a qualsiasi altro uscito dai talent ci sarebbero stati cartelli a caratteri cubitali ma la amoroso …………………..

    Rispondi
  4. mmm ricordo che qualche anno fa hanno fatto il concerto di Celine Dion la sera del 24 e quello di Laura Pausini il pomeriggio del 25..nonostante entrambi fossero repliche di concerti fatti molto prima,hanno raggiunto ottimi risultati di ascolto visto che il primo ha superato i 2milioni di ascoltatori e il secondo ha sfiorato i 4 o i 5 se non ricordo male…un’enorme differenza.. quindi alessandra sarà pure la pugliese più cercata su google,però…

    Rispondi
  5. roma 8/9 mila milano 12 mila se questo non è boom fa te e cmq resta la talent che vende di più che vince di più che fa boom di più e che riempie sold out di più la stella della musica italiana 9 dischi di platino

    Rispondi
  6. Secondo me è strapompata e ha fatto il passo più lungo della gamba. Dopo due anni dall’ uscita da un talentshow non puoi essere eretta a grande artista. Più umiltà e gavetta le farebbero bene…a parte cha ha stufato: in ogni dove si sentono le sue lagne.

    Rispondi

Lascia un commento